Il 1° corso dipingere e stare bene

Cosa fai il prossimo autunno ?

Vuoi chiedere informazioni per la prossima stagione?
COMPILA IL FORM QUI

2 thoughts on “Il 1° corso dipingere e stare bene

  1. Ciao Master Silla, o forse sarebbe meglio ArtsLife Master, che dire, il corso si intitolava “Dipingere e stare bene” e io, noi, SIAMO STATI BENE !
    Incredibile ritrovarsi ancora a mezzanotte, ognuno perso nella ricerca della giusta tonalità di colore e ipnotizzato dalla propria tela e dalla creazione che stava maturando pennellata dopo pennellata e non riuscire a staccarsi, ad andar via dopo 4 ore di pittura (cena, chiacchiere, risate e tanta pittura). E’ vero che si inizia con una sana cena e delle belle risate attorno a un tavolo ma, poi, quando inizia il rito del riempire la tavolozza dei colori, posizionamento della tela, disegni del soggetto e consigli, si rimane completamente assorbiti dalla ricerca del colore e dal ritratto che nasce sulla tela, fino a ritrovarsi ognuno immerso nel proprio silenzio artistico.
    Fino a quando Silla ci risveglia dal nostro oblio multicolore; “ragazzi è mezzanotte ! andate via ! o chiamo i vigili e faccio sgomberare zona zago !”
    “ti prego Sillina ancora 10 minuti ?”.
    La cosa più bella che ho scoperto ? è che esiste e ho utilizzato un colore che si chiama GIALLO NAPOLI; fantastico, che bello raccontare che per trovare il giusto colore dell’incarnato ho dovuto usare il gallo napoli !
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.