Decisamente un luogo versatile

Come speravamo e come ci stiamo impegnando perché sia, ZonaZago7 è un luogo dove succedono belle cose, sempre più legate all’arte.

Oltre ai corsi di Acquerello, Dipingere e stare bene e Fashion Design & Modello, che sono partiti nelle ultime settimane (di quello di acquerello ce ne sono due di cui uno avanzato), gli spazi di ZonaZago7 si prestano per diverse situazioni, grazie alla modularità con cui sono stati progettati.

Ieri per esempio la Bottega d’arte di Luca Guenzi è stata la perfetta location per il progetto artistico di Enzo Sbarra per e con il gruppo degli inUTILI (movimento d’arte e di pensiero) fondato oltre 5 anni fa da Silla Guerrini e Luca.

Per l’evento il soppalco è diventato una quinta scenografica, il tavolo fatto con le vecchie pubblicità dei giornali anni ’60 è stato imbandito, sono entrati flash, pannelli, diffusori di luce, cavalletti, stativi e chi più ne ha più ne metta.

Tutti belli (inUTILMENTE), tutti food, un po’ #foodporninUTILE, tutti con un particolare rosso: un cappello, un nastro, un foulard, uno scialle, le bretelle, le calze… gli inUTILI sono grandi.