Lo sapevi?

Fare arte fa bene.

Fare arte, dipingere, imparare a cucirsi un abito da soli, oppure creare degli oggetti con le proprie mani, sono attività estremamente stimolanti. Oltre che riequilibranti psicologicamente. Vuoi approfondire? Leggi e scrivici per avere informazioni e se vuoi lasciaci il tuo numero, ti chiamiamo noi!

Dipingere e stare bene

Dipingere fa stare bene. Parola di pittrice. Da anni ho rispreso in mano i pennelli e sono felice e rasserenata. Oltre a imparare a destreggiare i colori, raggiungerai i “tuoi” livelli di espressione, attraverso i tuoi occhi, la tua mente e divertimento.
Vuoi stare bene? Leggi qui

Arte come libera espressione del Sé

Attraverso i 5 sensi, le emozioni, i simboli e il concetto giungeremo a esprimerci sviluppando un linguaggio espressivo personale, consapevole.
Vuoi approfondire? Leggi qui

Fashion Design e Modello

Se ti interessa la moda e i suoi diversi stili, se ti affascinano i tessuti, le forme degli abiti è il corso che fa per te.
Approfondisci ora

Carte marmorizzate

L’acqua, la carta gli inchiostri, diventano tra le tue mani una magia che crea forme suggestive e oniriche. Le cose che ne puoi fare sono mille. Ci vuole solo un po’ di fantasia. La tua!
Guarda come

BOING BOING BOING!

Se hai voglia di raccontare qualcosa per immagini, se ti interessa da sempre il fumetto oppure se ti stai cominciando ad appassionare, questo è il tuo corso.
Il fumetto è un arte, vedi qui

Acquerello

Hai mai guardato con attenzione un’ombra? Se sai guardare bene, l’ombra di qualunque oggetto non è mai grigia. Chi sa fare acquerello lo sa bene...
Scoprilo anche tu