img_5382

È iniziata la stagione dei workshop a ZZ7

Ieri sera durante le nostre serate in cui ZonaZago7 diventa una palestra artistica aperta a tutti, abbiamo fatto il primo workshop che ha avuto come tema il LINOLEUM.
Ti ricordi da bambino, a scuola?
Ti hanno mai dato in mano quel materiale gommoso che se scavato con una sgorbia (quell’arnese che ha la punta tagliente arrotondata oppure squadrata, oppure a scalpello) si creava uno “stampino” col quale si poteva timbrare il mondo intero?



Ecco ieri sera abbiamo fatto proprio questo, sembra una banalità ma alla fine non è proprio così, perché con quella matrice ci si possono stampare tante cose, da una serie di strofinacci da personalizzare, a etichette per le tue marmellate, all’ex-libris, a una tessuto personalizzato, un foulard… spazio libero alla fantasia, perché la passione è la fortuna più grande che ti possa capitare.

Il prossimo workshop sarà il 23 di novembre dalle 19 alle 23 e impareremo insieme a realizzare degli oggetti con il DÈCOUPAGE e COLLAGE, non ti diciamo ancora cosa faremo esattamente, sappi solo che ti divertirai imparando tecniche e trucchi per fare cose con le tue mani. Porta con te la tua carta preferita, per esempio da piccolo eri un accanito lettore o lettrice di Topolino? Portane una copia. Hai suonato pianoforte? Porta qualche spartito che non usi più. Hai delle vecchie lettere manoscritte? Oppure?f
Pensaci tu!


Scrivici per prenotare il tuo posto, compila il form qui sotto:

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Inserisci il tuo numero di telefono (richiesto)

Hai domande?

Il tuo messaggio


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *