zz7_promo_decoupage

Dècoupage: crea oggetti con i tuoi ricordi

Ogni mercoledì nella nostra Bottega d’Arte si svolge ARTE a NASTRO, la palestra artistica alla quale ognuno può accedere (8 ingressi da “consumare” artisticamente entro 3 mesi).

Mercoledì 23 novembre dalle 19 alle 23 ci sarà il workshop di DÈCOUPAGE e COLLAGE. L’idea è quella di dare nuova identità a vecchi oggetti: si può partire, per esempio, da quella insignificante cornice che rimbalza da anni tra un cassetto e l’altro, oppure da una seggiola di legno dalla vernice screpolata che ha perso brillantezza, o dalla ciotola di legno che ti ha regalato la zia quando è andata in vacanza ad Agordo (e che non ti è mai piaciuta). Riciclo creativo insomma!

Ricoprire tutti questi oggetti con la tecnica del dècoupage sarà molto divertente e ti permetterà di sbizzarirti creando con le tue mani un regalo, o rinnovando quello che non ti piace più.

corso_decoupage_01

Noi intanto per allenarci abbiamo realizzato dei piccoli quadri, ricoprendo delle anonime cornici, trovate in un mercatino dell’usato, con la carta di vecchie riviste degli anni ’60.

corso_decoupage_02

 

Quella sera porta con te un oggetto di dimensioni modeste (devi riuscire a farlo in 3 ore) e la carta con cui ricoprirlo: il tuo fumetto preferito, un vecchio giornale, una rivista di moda, ma anche vecchie lettere, spartiti musicali, carte da regalo, ciò che vuoi.
Porta anche una forbice, il resto te lo diamo noi.

Prima dell’inizio del workshop verrà offerta una cena leggera.

Puoi liberare la tua fantasia: iscriviti al workshop di DÈCOUPAGE e COLLAGE compilando il modulo di contatto qui sotto, ti daremo tutte le informazioni:

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Inserisci il tuo numero di telefono (richiesto)

Hai domande?

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *