palestra_artistica_bologna

ARTE A NASTRO, LA TUA PALESTRA ARTISTICA

Ogni mercoledì dalle 19 alle 23 ZonaZago7  diventa palestra artistica: gli spazi della nostra bottega sono a tua disposizione, per realizzare il TUO progetto artistico insieme a noi.

Quest’anno un mercoledì al mese ci sarà una novità: organizziamo incontri interessanti durante i quali imparare cose sempre diverse, tante tecniche di bricolage ed handcraft.

In seguito impareremo a utilizzare le matite nelle diverse durezze, per ottenere disegni a chiaroscuro, utilizzando anche sfumini e gomme, proveremo la tecnica dello spolvero, per trasferire un disegno sul muro. Ci saranno degli incontri in cui giocheremo con la materia, utilizzando gessi acrilici, colle, sabbie. Dipingeremo il corpo: Body painting, utilizzeremo la carta per creare dei gioielli, utilizzeremo la creta, etc.

Vedi come funzionano le serate:

ARTE_Nastro

Iniziamo gli incontri mettendoci intorno al tavolo (della cucina) e mangiando insieme quello che ognuno porta e mette in condivisione con gli altri. Poi ci si trasferisce nella sala grande che da noi ha un nome, si chiama #alizarina.

Sono serate molto produttive e piacevoli, dove oltre a fare arte abbiamo la possibilità di confrontarci e condividere (migliorando) i nostri progetti.

Qui sotto puoi vedere alcune immagini delle serate:



 

L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.”

Pablo Picasso


Compila il form qui sotto, puoi venire a trovarci e fare una serata di prova.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


STAI CON NOI.

🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *